RUMORS di MAGGIO
voci, conferme e smentite!

I vari rumors si contraddicono di giorno in giorno...
mentre tutto sembra dare per scontato gli angeli oscuri in uscita a fine giugno e i volanti nel prox WD (giugno), arriva dalla mia fonte una smentita....

Personalmente credo che i volanti su WD non avrebbero senso... anche perché avrebbero Più senso dopo la nuova edizione... poi se ne parla da Più di un anno di questi volanti... e soprattuto potrei aggiungere con ironia... perché togliere delle pagine pubblicitarie su WD e lasciar spazio a una espansione bellissima?
appunto.. secondo me non ci saranno...
la mia fonte ieri sera mi ha detto che l'uscita della sesta edizione è prevista per luglio e poi uscirà il caos... al che gli ho detto....ed i Dark Angel? Mi ha risposto che ci sono tre codex pronti, tra cui i DA.. e ha ribadito che il prox sarà il caos.. i DA sarà il codex probabilmente successivo, ma da quello che ha capito non uscirà nessun codex prima della nuova edizione...
La cosa fa strano perché se davvero i DA sono nella nuova scatola.... perché non fargli un codex subito?
quindi ci aspetteremo l'annuncio della nuova edizione sul prossimo WD???
ora vorrei fare una mia considerazione su tutto ciò....
molti blog che vivono di rumors (purtroppo ultimamente anche il mio. ma cercherò di rimediare postando anche altre in futuro) si ritrovano a non avere quasi più nulla e girano sempre intorno alle stesse notizie...
il problema è che purtroppo i rumors rendono visite.. e se hai pubblicità (io nel mio non ne ho) guadagni qualcosina... forse per quello che iniziano a girare rumors intesi come "liste dei desideri" e spacciati per rumors... ma a pensar male si fa peccato....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto può essere, ma è anche vero che in mezzo a tanta fuffa ci fossero anche notizie giuste come la 2° ondata di uscite dei Necron, che in molti reputavano sbagliata perchè troppo vicina all'uscita del codex.

Siamo sicuri che per primi non escano i marine vanilla e che dicano di usare quelle regole per i DA fino all'uscita del loro codex?

Post più popolari

Visualizzazioni totali